Un Architetto Paesaggista a Genova?
L’Architetto Paesaggista, detto anche Architetto del Verde o Architetto dei giardini, è quella figura professionale che si occupa della progettazione degli spazi esterni: paesaggi, parchi, piazze, giardini, terrazzi etc..
In particolare: Progettazione giardini – Progettazione terrazzi – Progettazione piscine e biopiscine – Stesura realizzazione Paesaggistica – Studio specie vegetali – Allestimento balconi – Progettazione arredi su misura – Progettazione pergotenda
Come lavora un Architetto Paesaggista a Genova?
Non è la prima volta che pensi di rifare il tuo giardino ma fino ad ora non hai trovato la giusta soluzione. Hai delle idee ma non riesci ad applicarle. Vorresti un aiuto ma hai paura di spendere troppo e di non rimanere soddisfatto.
Ti starei chiedendo come faccio a saperlo.. semplice, non sei il primo e ho trovato il modo di toglierti ogni dubbio.
Ecco come lavora un Architetto Paesaggista: per prima cosa fisseremo un sopralluogo per vedere di persona il giardino e conoscerci. In brevissimo tempo riceverai un preventivo con diverse tipologie di progetto tra cui scegliere. Una volta accettato il preventivo procederemo con la progettazione del tuo giardino. Grazie al servizio “chiavi in mano” ci occuperemo anche della realizzazione, gestendo ogni aspetto e controllando i lavori.
Cosa stai aspettando? Un team di Architetti Paesaggisti e Giardinieri è pronto a realizzare il giardino dei tuoi sogni!
1. Sopralluogo
Effettueremo un sopralluogo nel giardino o terrazzo da progettare durante il quale ci confronteremo e prenderemo nota di tutte le caratteristiche.
2. Preventivo
Dopo esserci conosciuti e aver valutato lo spazio proporremo 3 preventivi con 3 diversi gradi di dettaglio. Sceglierai te quella più adatta alle tue esigenze progettuali ed economiche.
3. Progettazione
Una volta scelto il preventivo più appropriato inizieremo a sviluppare il progetto del giardino. Partiremo dalle analisi che si trasformeranno in una prima bozza progettuale che ti faremo vedere prima di procedere nel dettaglio.
4. Realizzazione
Dopo aver definito ogni aspetto del tuo giardino , la fase di realizzazione verrà affidata ad un’impresa specializzata: il nostro compito sarà quello di gestire e organizzare i lavori e occuparci dei vari permessi (se previsti).
Quanto costa un Architetto Paesaggista?
Per andare incontro alle esigenze economiche dei nostri clienti proponiamo differenti pacchetti progettuali con costi diversi: inoltre offriamo la possibilità di creare soluzioni personalizzate.
Sconti dedicati
Bonus verde - 36%
Preventivo personalizzato
Confrontiamo i prezzi
Contattaci ora!
Il nostro stile
Progetti
Il nostro obiettivo è quello di trasformare gli spazi esterni dei nostri clienti in ciò che hanno sempre sognato. Ci occuperemo di ogni aspetto della progettazione dei vostri giardini: dal disegno generale ai dettagli tecnici che porteranno alla realizzazione.
Realizzazioni
E’ sempre un piacere vedere realizzate le nostre idee. Grazie al servizio “chiavi in mano” gestiremo ogni aspetto per garantire che tutto sia come da progetto: nessuna brutta sorpresa!
Perchè affidarci la progettazione dei vostri giardini a Genova?
Massima qualità
Rapporto con i clienti
Budget
Gestione Totale
Dicono di noi..
Mariella e Roberto
“Avevamo bisogno di aiuto per la progettazione del nostro giardino a Genova. Ci è sembrato di conoscere gli Architetti da sempre e le loro idee ci hanno conquistato velocemente, progetto e direzione lavori impeccabili, bravi!”
Enrica e Lorenzo
“Hanno realizzato i nostri desideri, ora possiamo goderci il nostro giardino, per rilassarci e organizzare feste e aperitivi con amici. Bravissimi professionisti! Creativi, preparati, efficienti.
Alberto
Ho cercato su internet: Architetto Paesaggista Genova, ho trovato il loro sito e li ho contattati. In pochi mesi mi sono trovato il giardino trasformato. Consigliatissimi”
Lorella ed Enrico
“Belli, bravi, simpatici e preparati. Avevamo le idee confuse, ma in brevissimo tempo ci hanno chiarito tutto. Fantastico il servizio “cammina in giardino”, poter vedere il progetto in questo modo è rivoluzionario.”